Komplet alla Fiera Intermat 2018

16 aprile 2018

Komplet è lieta di annunciare che parteciperà alla fiera Intermat a Parigi, dal 23 al 28 aprile 2018, per esporre tre modelli di macchinari dalla sua gamma di impianti di vagliatura mobile.

Questa fiera internazionale, a cadenza triennale, riunisce oltre 180,000 professionisti operanti principalmente nei settori ambientale, demolizioni e riciclaggio, nonchè in altri ambiti pertinenti. All’evento partecipano più di 1,500 espositori, con lo scopo di presentare soluzioni per macchinari, attrezzature e relativi materiali.

Le attrezzature e macchine per la vagliatura Komplet sono compatte, estremamente versatili e permettono la lavorazione di qualsiasi tipo di materiale o rifiuto. Sono state appositamente concepite per poter lavorare in modo efficiente anche nelle condizioni più difficili, sono leggere e facili da manovrare, e permettono un trattamento del materiale di elevata qualità.

 

Qui seguito i modelli in esposizione a Parigi:

  • Un vaglio a tamburo rotante, DS 1020
  • E due vagli vibranti sgrossatori, KOMPATTO SC 5030 e KOMPATTO SC 221

 

 

 

Vi invitiamo a visitare la nostra sezione “prodotti” per maggiori dettagli sulle funzionalità e specifiche, e a venire in fiera da noi per vedere e saperne di più!

Komplet vi aspetta all’Exhibition Centre di Paris Nord Villepinte, allo stand 5A H134.

Gli orari di apertura della fiera sono 9.00 – 18.00 tutti i giorni.

 

 

Troverete di seguito alcuni link utili che vi aiuteranno ad organizzare la vostra visita.

Luogo e date dell’evento

Come raggiungere la fiera

Pianificate il vostro viaggio